ufficiale

Virtus Entella, il tecnico Fabio Gallo rinnova per due anni

04.05.2024 14:15 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Virtus Entella, il tecnico Fabio Gallo rinnova per due anni

Il presidente della Virtus Entella, Gozzi, insieme all'intera dirigenza, ha annunciato oggi che è stato raggiunto un accordo con il tecnico Fabio Gallo e il suo staff per il rinnovo biennale del contratto.

La decisione è stata presa con l'obiettivo di riportare il club al lavoro il prima possibile, avviando così un nuovo ciclo che punti al rilancio dell'attività sportiva. Il presidente Gozzi ha espresso la sua fiducia nel lavoro svolto da Gallo e il suo staff, sottolineando la volontà comune di lavorare duramente per ottenere risultati positivi nella prossima stagione.

Il rinnovo del contratto di Gallo rappresenta un segnale di stabilità e fiducia da parte della dirigenza della Virtus Entella, che punta a costruire su quanto di buono è stato fatto fino ad ora, guardando con determinazione al futuro.

Gallo, dal canto suo, ha incassato la fiducia riposta in lui dalla società e sarà  entusiasta di continuare il suo lavoro con la squadra, con l'obiettivo di portare la Virtus Entella a nuove vette di successo.

Con il rinnovo di Fabio Gallo, la Virtus Entella si prepara a affrontare la prossima stagione con determinazione e ambizione, pronta a competere al massimo livello nel panorama calcistico italiano.