ufficiale

La Virtus Verona annuncia un rinnovo fino al 2027

08.05.2024 13:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Virtus Verona annuncia un rinnovo fino al 2027

La Virtus Verona è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Riccardo Lodovici fino al 30 giugno 2027. Nato a Bergamo il 16 settembre 2004, Lodovici ha giocato in questa stagione con la maglia rossoblù scendendo in campo in occasione della gara di Coppa Italia con la Triestina. Riccardo è cresciuto nei settori giovanili dell'Albinoleffe, del LR Vicenza e infine, nella scorsa stagione, del Pescara. Elemento difensivo eclettico, con la Virtus avrà una volta di più la possibilità di mostrare il suo valore a livello professionistico.

Sottoposto lo scorso 29 aprile ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro presso la struttura IRCCS Sacro Cuore Don Calabria di Negra, eseguito dal dott. Venanzio Iacono dell’equipe del dott. Claudio Zorzi, il giovane difensore rossoblù ha già iniziato il programma riabilitativo presso il Centro Isokinetic di Verona.

La Virtus Verona e Riccardo proseguiranno il loro cammino insieme!

Riccardo Lodovici - «Sono molto felice anche perché il rinnovo del contratto arriva dopo un infortunio, per quanto l’intervento chirurgico sia riuscito perfettamente. Ci tengo a ringraziare Gigi Fresco e la società per la fiducia, i miei compagni e lo staff tecnico per il sostegno che mi hanno espresso soprattutto nei giorni successivi all’operazione. Sono fiero di far parte di un gruppo così coeso ed affiatato.

Arrivo da una stagione importante dal punto di vista personale. Anche se ho giocato poco, è stato un anno di crescita e di maturazione. Ho avuto la possibilità di allenarmi con giocatori di grande esperienza che mi hanno aiutato molto nella prima annata da professionista. Adesso voglio ripagare il club col massimo di impegno, con la speranza di poter essere presto in campo. Ho iniziato a fare fisioterapia con il supporto di un’ottima struttura e uno staff preparato. Ci vorrà pazienza e determinazione, due qualità che non mi mancano».