Arezzo, Renzi: «Col Perugia è stata la svolta. In campo ci divertiamo»

16.04.2024 23:45 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Arezzo, Renzi: «Col Perugia è stata la svolta. In campo ci divertiamo»

Il centrocampista Alessandro Renzi dell'Arezzo ha preso la parola in conferenza stampa per condividere le sue riflessioni sul pareggio 1-1 ottenuto contro la Torres.

Renzi ha espresso la sua opinione sulla prestazione della squadra durante l'ultima partita. Ha sottolineato i punti di forza e le aree in cui è necessario migliorare, evidenziando la determinazione della squadra nel perseguire gli obiettivi stagionali. La sua partecipazione alla conferenza stampa ha fornito un'opportunità preziosa per i tifosi e i media di ottenere un'analisi approfondita della partita e delle prospettive future dell'Arezzo.

«Per fortuna il mister mi dà spazio, cerco di ripagare la fiducia, sono contento. Sapevamo che sarebbe stata una partita fisica, maschia, giocata molto sulle seconde palle contro una ottima squadra, esperta, che infatti è seconda in classifica. Noi siamo rimasti uniti, compatti e questo ci ha dato una mano. Quel 2-0 col Perugia nel girone d'andata è stata la svolta, adesso andiamo là con la consapevolezza dei nostri mezzi e la voglia di fare bene. Siamo concentrati, in campo ci divertiamo».