Pistoiese, c'è ancora silenzio ma spunta il nome di un diesse in un caso

08.05.2024 09:45 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Pistoiese, c'è ancora silenzio ma spunta il nome di un diesse in un caso

Regna ancora il silenzio sull'argomento futuro della Pistoiese. Da giorni non ci sono novità e tutto sembra tacere. Ad oggi è difficile dire in quale categoria giocherà l'olandesina nella prossima stagione sportiva, cosa che dipende da chi rilancerà il progetto orange.

La pista forse più caldeggiata dai tifosi è l'approdo di Fabio Fossati a Pistoia con relativo trasferimento del titolo sportivo dell'Aglianese che permetterebbe alla nuova Pistoiese di giocare in Serie D il prossimo campionato. Ipotesi che sembra essere sempre più di difficile attuazione perché Fossati non ha mai nascosto di averci provato nella scorsa stagione ma a suo tempo ha anche chiarito di voler restare ad Agliana. Nonostante ciò i rumors si rincorrono, seppure sono diventati flebili sussurri nelle ultime settimane, arricchendosi di dettagli.

Uno dei più eclatanti racconta che nel caso in cui dovesse concretizzarsi l'approdo di Fossati a Pistoia allora il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Massimo Taibi a cui verrebbe affidata la costruzione del progetto tecnico. Al momento è difficile trovare riscontri e pertanto si resta in attesa degli sviluppi che da qui a breve dovranno necessariamente venire fuori.