CR Toscana, Girone A di Eccellenza in lutto: nel week-end non si gioca

16.04.2024 15:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
CR Toscana, Girone A di Eccellenza in lutto: nel week-end non si gioca

II Girone A di Eccellenza domenica prossima 21 aprile non scenderà in campo. La decisione è stata presa ieri pomeriggio dal Consiglio Direttivo del C.R.T. con la duplice la motivazione che ha portato il Presidente Paolo Mangini e i suoi consiglieri a prendere questa decisione a due giornate dal termine della stagione regolare:

1) rispettare e onorare la memoria di Mattia Giani, deceduto ieri mattina dopo il malore di domenica, il cui funerale sarà probabilmente programmato per il fine-settimana dopo gli esami sulla salma;

2) preservare le regolarità del campionato. C’è infatti da recuperare il match Lanciotto – Castelfiorentino, il cui esito influenza non poco la corsa alla salvezza. Il recupero si giocherà mercoledì prossimo 24 aprile e le due rimanenti giornate scaleranno di una settimana in avanti, giocandosi dopo il recupero della gara citata e quindi in piena regolarità della classifica.

La 29a giornata si giocherà domenica 28 aprile (e non domenica 21 aprile) e la 30a giornata si giocherà domenica 5 maggio (e non domenica 28 aprile). Scalano di una settimana in avanti anche i match di play-off (12 e 19 maggio) e play-out (12 maggio).