Castelfidardo, Giuliodori: «Una disattenzione difensiva ci è costata la sfida»

Eccellenza Marche
22.04.2024 17:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Castelfidardo, Giuliodori: «Una disattenzione difensiva ci è costata la sfida»

La prima sconfitta casalinga del Castelfidardo arriva all’ultimo appuntamento del campionato giocato nel natio “Mancini”. Con due reti ben assestate e qualche errore di troppo da parte dei biancoverdi, il Montegiorgio si porta a casa la sfida contro i ragazzi di mister Giuliodori per 2-1. I fisarmonicisti si giocheranno le chance play-off nell’ultimo turno in casa dell’Azzurra Colli dove potranno contare su due risultati utili su tre, mentre in caso di sconfitta dovranno sperare in una non vittoria della K-Sport Montecchio Gallo impegnata in casa contro il Chiesanuova.

«Sapevamo che dovevamo stare attenuti sulle ripartenze e che la partita dovevamo condurla noi» spiega mister Marco Giuliodori. «Con una disattenzione siamo passati sotto all’inizio del secondo tempo ma abbiamo creato tantissimo» continua.

«Sull’aspetto della precisione, se crei tanto ma non fai gol ti ritrovi fino alla fine a lottare» precisa. «Abbiamo avuto anche un rigore che abbiamo sbagliato. Nonostante tutto, siamo riusciti ad agguantare il pareggio. Poi sull’ultima azione della partita c’è stata una disattenzione difensiva che ci è costata la sfida».