Campania - Scafatese, c'è un nuovo arrivo

31.08.2015 14:16 di Maria Lopez   vedi letture
Campania - Scafatese, c'è un nuovo arrivo

L'Unione Sportiva Scafatese ha reso ufficiale, con un comunicato stampa, il tesseramento del centrocampista Eduardo Mandica. Trattasi di un vero colpo di mercato, giunto proprio nell’ultimo giorno della sessione estiva. Il centrocampista napoletano, categoria under (’97), è uno dei giovani più monitorati della categoria. Centrocampista, ideale come interno sinistro del centrocampo a tre, dalle grandi doti fisiche nonostante la giovane età: ottimo nella fase difensiva ed anche una discreta propensione al gol.

Eduardo Mandica è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina. Nella categoria allievi nazionali, conquistò le “Final Eight” proprio nella sfortunata stagione dei rossoneri 2013/2014. L’anno successivo l’approdo nella berretti della Paganese dove arriva a farsi spazio anche in prima squadra: di recente l’esordio in Coppa Italia, Paganese – Vigor Lamezia.

Una trattiva conclusa a buon fine con grande soddisfazione del direttore generale Mattia Contino Fonte, queste le sue dichiarazioni:

“Siamo soddisfatti per questa importante operazione in entrata. Mandica è un giovane di grosse prospettive, personalmente l’ho seguo da un bel po. Ringrazio la Paganese calcio nella persona del responsabile Caiazzo, per l’accordo giunto a buon fine”