ufficiale

Jesina, l'esperienza di Labriola per la difesa

07.12.2016 23:01 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Jesina, l'esperienza di Labriola per la difesa

"Sono contentissimo di essere arrivato. Da quando sono nelle Marche ho subito capito che Jesi è una piazza importante. Ci ho giocato da avversario, ora finalmente indosserò questa maglia”.

Queste le prime parole da leoncello di Claudio Labriola, 33 anni, difensore centrale di consumata esperienza, che ha sottoscritto l'accordo con la Jesina come annunciato dal club marchigiano. Proveniente dal Montegiorgio, Labriola ha vestito maglie importanti dalla serie B alla serie D, tra cui Sampdoria, Avellino, Ancona, Fermo e Pesaro.

“C'è voluto qualche giorno in più per chiudere questa trattativa - ha aggiunto Labriola - ma grazie a Gilberto Focanti siamo riusciti ad ottenere quello che tutti volevamo”.

Subito dopo la firma si è messo a disposizione di mister Bugari per la prima seduta di allenamento settimanale in vista del doppio confronto di campionato in quattro giorni, giovedì a Chieti e domenica in casa con il Monticelli. “Conosco molti dei miei nuovi compagni - ha continuato Labriola - per averci giocato contro in questi anni, mentre con Marco Vita abbiamo anche disputato una stagione insieme. So che gruppo è, ne conosco le qualità, ho ben compreso gli obiettivi. Darò come sempre tutto me stesso in campo”.