Nicchi inaugura la nuova sede A.I.A. di Agropoli

24.11.2014 15:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Nicchi inaugura la nuova sede A.I.A. di Agropoli
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Oggi, alle ore 18:00, il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, inaugurerà la nuova sede degli arbitri della sezione di Agropoli. Una bellissima struttura con  tecnicologia all’avanguardia. Nel Corso della serata ci sarà l’intitolazione della sede al compianto “Antonio Mandia” e si festeggerà anche l’anniversario dei quaranta anni della nascita della Sezione (1974-2014). Gli onori di casa toccheranno al presidente della sezione di Agropoli Donato Mauro che in pochi anni ha costruito un buon gruppo di arbitri che sono proiettati a livello Nazionale.

Molti gli invitati: il Vice presidente Nazionale Narciso Pisacreta, il presidente regionale Virginio Quartuccio, assieme  alla commissione regionale, il componente della Can-D Alberto Ramaglia, il componente della Can/Pro Sandro Rossomando, il Componente CAI Maurizio Toscano, il Componente Can/5 Marcello Toscano e il Componente Beach/Soccer Gennaro Leone e tutti i 17 Presidenti delle sezioni della Campania. Sarà presente anche il presidente del comitato regionale Campania LND, Enzo Pastore. La sezione di Agropoli vanta più di 200 associati, giovani di qualità che si stanno mettendo in mostra nella nostra regione nei campionati regionali.

“Sono fiero di questo gruppo di giovani - dice il presidente della sezione di Agropoli Donato Mauro - ogni giorno ci mettono passione e voglia di fare bene. Così si cresce e spero che il presidente Nicchi  e il presidente Quartuccio valorizzano il nostro materiale al meglio “.